About Us

GHsrl  quando passa
GHsrl università la sapienza

GH è una start up giovane, ma non per questo senza esperienza. Abbiamo unito la padronanza delle ultime tecnologie, la conoscenza diretta del funzionamento delle aziende di trasporto, la creatività di menti giovani, e l'esperienza nella ricerca universitaria, per creare un sistema basato su un algoritmo proprietario che ottimizza le prestazioni ed abbatte i costi.

In questo modo, un servizio utilissimo che fino ad ora si potevano permettere pochissime grandi aziende, oggi è alla portata di tutti. Qualsiasi Comune potrà dotarsi con una piccolissima spesa di un sistema che permette ai cittadini di usare i mezzi pubblici senza dover attendere inutilmente al sole o sotto la pioggia.

Usiamo le tecnologie più avanzate, che a fronte di un costo molto più contenuto rispetto alle tecnologie precedenti, forniscono maggiore precisione, prestazioni migliori ed un uso minore di risorse (cioè un ulteriore risparmio).

Ma la nostra Vision non si esaurisce qui. Puntiamo infatti a facilitare la vita ad aziende e cittadini, tramite l'introduzione intelligente (e con interfacce semplici ed intuitive) delle ultime tecnologie in tutte le interazioni tra utenti e servizi, così da avere sempre informazioni aggiornate e da poter pianificare al meglio le proprie giornate, senza sprechi di tempo e soldi.

L'ideatore del Sistema

Cesare Bianchi è Dottore di Ricerca in Computer and Cognitive Science, presso lo University College Dublin.

Nonostante la giovane età, ha già una lunga esperienza nel campo informatico, nonché nella semplificazione dell'interazione uomo-computer, grazie anche ai suoi studi di Psicologia.

La ricerca costante di soluzioni semplici, ottimali, economiche e all'avanguardia, è alla fonte dell'idea per questo servizio, concretamente realizzabile, che sfrutta al massimo le tecnologie economiche di ultimissima generazione, grazie agli algoritmi ottimizzati da lui ideati, frutto anche dei vari anni di ricerca accademica.

E poi...